DISPONIBILITA’ ARTICOLI
Gli articoli del catalogo si intendo tutti disponibili in 72 ore dallā€™ordine salvo diversa indicazione. Se per motivi straordinari, al momento del pagamento dell’ordine, uno o piĆ¹ articoli non sono disponibili, provvederemo a contattare il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l’articolo desiderato. ANTICA COLTELLERIA proporrĆ  al cliente uno o piĆ¹ articoli che, in termini di rapporto qualitĆ /prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. Eā€™ facoltĆ  del cliente accettare la modifica al proprio ordine oppure annullare lo stesso ricevendo il rimborso immediato di quanto speso.
ASSISTENZA
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita
Eā€™ possibile contattare lā€™assistenza clienti telefonicamente al 3662545990 oppure tramite l’apposito modulo di contatto sul sito o via email.
SPEDIZIONE DA AGGIUNGERE
Esso ĆØ regolato dalle leggi vigenti in materia di recesso per vendite a distanza.
Per ā€œdiritto di recessoā€ si intende la facoltĆ  del Consumatore di rinunciare al mantenimento della merce acquistata, ma esclusivamente solo dopo averla regolarmente pagata, quindi a transazione avvenuta, per averci ā€œripensatoā€, senza obbligo di indicarne le motivazioni, fermi restando gli obblighi in seguito descritti.
Pena la validitĆ , il diritto di recesso deve essere esercitato con lā€™invio presso la nostra sede, di una comunicazione scritta inviata tramite raccomandata A/R
FILIPPO MANUELE
C.DA CONSOLAZIONE SNC
AGIRA ENNA 94011
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Le modalitĆ  di pagamento per lā€™acquisto sono le seguenti
ā€¢ Bonifico Bancario
ā€¢ Paypal /
ā€¢ Contrassegno
SPEDIZIONI: COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO
Quando il corriere effettuerƠ la consegna si dovrƠ verificare che il pacco sia integro, non danneggiato nƩ bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.
SPEDIZIONI: COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
1. esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarĆ  possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;
2. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.