DISPONIBILITA’ ARTICOLI
Gli articoli del catalogo si intendo tutti disponibili in 72 ore dall’ordine salvo diversa indicazione. Se per motivi straordinari, al momento del pagamento dell’ordine, uno o più articoli non sono disponibili, provvederemo a contattare il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l’articolo desiderato. ANTICA COLTELLERIA proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. E’ facoltà del cliente accettare la modifica al proprio ordine oppure annullare lo stesso ricevendo il rimborso immediato di quanto speso.
ASSISTENZA
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita
E’ possibile contattare l’assistenza clienti telefonicamente al 3662545990 oppure tramite l’apposito modulo di contatto sul sito o via email.
SPEDIZIONE DA AGGIUNGERE
Esso è regolato dalle leggi vigenti in materia di recesso per vendite a distanza.
Per “diritto di recesso” si intende la facoltà del Consumatore di rinunciare al mantenimento della merce acquistata, ma esclusivamente solo dopo averla regolarmente pagata, quindi a transazione avvenuta, per averci “ripensato”, senza obbligo di indicarne le motivazioni, fermi restando gli obblighi in seguito descritti.
Pena la validità, il diritto di recesso deve essere esercitato con l’invio presso la nostra sede, di una comunicazione scritta inviata tramite raccomandata A/R
FILIPPO MANUELE
C.DA CONSOLAZIONE SNC
AGIRA ENNA 94011
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento per l’acquisto sono le seguenti
• Bonifico Bancario
• Paypal /
• Contrassegno
SPEDIZIONI: COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO
Quando il corriere effettuerà la consegna si dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.
SPEDIZIONI: COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
1. esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;
2. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.